nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 06 giugno 2007 Lettera al Signor Diefenbach
06 giugno 2007 Lettera al Signor Diefenbach PDF Stampa E-mail

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd HAMER

Apartado de Correos 209
E-29120 Alhaurin el Grande

                                                                                                                                     6 giugno 2007

An das
Hessische Prufungsamt fur Heilberufe
Herrn RegDir Christof Diefenbach
Adickesallee 36
60 322 Frankfurt am Main
Tel:  069 15 36 – 462
Fax: 069 1535 – 315

Egregio signor RegDir Diefenbach,

allegato la mia lettera alla mia avvocatessa (che parla tedesco) a Parigi.

Adesso si può seguire l’intera combinazione di truffe tra uffici e tribunali:

Prima i suoi colleghi mi sottraggono, con intenzioni di truffa, la mia abilitazione a causa di "non abiurare la regola ferrea del cancro" e "non convertirmi alla medicina ufficiale", senza aver verificato se la Nuova Medicina (adesso Nuova Medicina Germanica) fosse sbagliata.

Dopo di ciò ogni errore era escluso, in quanto sia il vicepresidente della Bez. Regierung Koblenz, Robbi Schon, sia il presidente del tribunale del Ober-VG Koblenz, Hehn erano di fede ebraica (questo devo prenderlo nel frattempo come certo) e conoscevano il commento al Talmud del capo supremo mondiale dei rabbini Schneerson.

Quando nel 1986/1992 mi fu sottratta l’abilitazione, Robbi Schon sapeva gia da due anni, Hehn sapeva perfino da 8 anni perfettamente che la Nuova Medicina (ora NMG) godeva di "accettazione generale" (Merrick), però solo per ebrei. La doppia truffa d’ufficio/di tribunale era inaudita per il motivo che i signori hanno rifiutato consapevolmente la verifica della Nuova Medicina (NMG) ben sapendo che essa era giusta.

Tutti gli uffici (anche l’ufficio di Ganse) e i tribunali (Öhm-Neidlein) successivi hanno partecipato alla truffa con piena consapevolezza in quanto il capo MedDir di Hessen, il signor dott. Hoegenauer, aveva ammesso chiaramente in presenza di testimoni: "Si, è stata un’ingiustizia".

Quando sono stato condannato nel 1997, il giudice ha costruito un "crimine" a dir poco avventuroso: durante un dialogo scientifico con un collega avrei "dato consiglio" a 3 pazienti, il che sarebbe equivalente con l’averli curati. Pena: 1,5 anni di prigione. Il processo pure ha avuto luogo sotto premessa che la Nuova Medicina fosse sbagliata, nonostante anche il giudice sapesse perfettamente (anche dagli atti) che godesse di "accettazione generale", cioè che fosse esatta.

Completamente grottesca è stata la costruzione del "crimine" che si è permesso il giudice Francois Bessy alla corte d’appello a Chambery. Come nel frattempo so, egli è allo stesso tempo il rabbino più alto in rango della Francia e capo di 10 scuole per rabbini in e intorno a Chambery, ma anche amico e fratello di fede dell’attuale presidente di stato, il francese Sarkozy.

Se non mi sbaglio (ma comunque lo andrò a scoprire), questo rabbino supremo Bessy è stato più volte ai miei seminari tra il 1984 ed il 1990 i quali come so oggi ho tenuto esclusivamente per medici ebrei e rabbini. In quanto gli altri medici venivano richiamati dai rispettivi ordini dei medici e dovevano abiurare.

Come Lei può vedere dalla mia lettera alla mia avvocatessa (Le farò avere la conferma nei prossimi giorni) veniva premesso dal giudice Bessy (in ogni caso Lui l’ha "interpretata" così giuridicamente), che gli uffici tedeschi avevano già verificato accuratamente e scientificamente la Nuova Medicina e l’avevano ritenuta sbagliata. Il crimine costruito era poi: che 4 pazienti trattati secondo la medicina ufficiale, che non conoscevo affatto, avrebbero letto nei miei libri ancora poco tempo prima della loro morte per chemio. Questo sarebbe " Istigazione alla Nuova Medicina" e truffa.

Per questo crimine aggiunto da tribunale sono stato condannato a 3 anni di prigione. E sempre avrei dovuto firmare che io stesso non avrei più fatto Nuova Medicina, che non avrei più scritto libri, che non avrei più gestito l’editoria e con questo avrei lasciato la mia "Germanica" ad altri (ai rabbini? ad uso esclusivo).

Lei vede, signor Diefenbach, come si possono costruire nuovi atti criminosi da una truffa d’ufficio/di tribunale quando tutti partecipano.

E come Lei mi ha appena detto, nonostante che la truffa d’ufficio e di tribunale sia un dato di fatto, che non posso più riavere l’abilitazione altrimenti la medicina ufficiale perderebbe la faccia e verrebbe considerata sbagliata, questo significa per me: che anche Lei parteciperebbe alla truffa.

E’ questo il giuramento rivelatorio della giustizia tedesca?

Cordiali saluti

Dott. Hamer

 
< Prec.   Pros. >