nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 15 giugno 2007 Lettera al dott. Vendegodt
15 giugno 2007 Lettera al dott. Vendegodt PDF Stampa E-mail

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer                                           15 giugno 2007

Appartado de Correos 209

E-29120 Alhaurin el Grande

Egregio Dott. Soren Vendegodt,

la Sua lettera, per La quale la ringrazio, anche se dai toni gentili, mi sgomenta poiché Lei della NMG o non ha capito nulla, o si comporta come se non avesse capito nulla.

Il professore Niemitz chiama la medicina ufficiale nella sua perizia "una poltiglia amorfa di ipotesi indimostrabili". Ma l’olistica lo è ancora di più: una poltiglia-budino, con ancora più ipotesi indimostrabili, che Lei vuole inchiodare al muro. Nella olistica esiste solo il nome, ma non esiste un sistema. La NMG, al contrario, è una scienza senza una sola ipotesi, che può essere dimostrata con precisione astronomica su ogni singolo caso clinico.

Cosa ha a che fare "la germanica" con questo poltiglia amorfo dell’olistica: come Agopuntura, Ayurveda, Siddha, Yoga, Aromatherapie, Tai-Chi …. ecc. o l’omeopatia? Con Hahnemann, che nel 95% dei suoi casi clinici voleva "curare" le fasi di guarigione con gocce e globuli. Semplicemente Nulla!

Il suo epigono Koerner negli anni 90 ha rubato la mia 2° legge Biologica e l’ha venduta come "Nuova Omeopatia", come se in fondo l’avesse già conosciuta anche Hahnemann (Cane-mann).

Quello che Lei ed i Suoi amici volete sono 3 cose :

- La questione dei miliardi di vittime al mondo e quella degli responsabili assassini di massa devono essere occultate.

- La "Germanica" deve essere mescolata nella poltiglia non scientifico dell’olistica e rigirata tre volte, naturalmente solo per i non ebrei, poiché gli Ebrei, come già detto, praticano già la NMG pura da almeno 23 anni, in modo da annebbiare tutto ciò che nella NMG è chiaro come il sole; cioè la "germanica" deve essere annacquata.

- Nel Suo tentativo di contestarmi i diritti d’autore, Lei vuole rubare la NMG per gli Ebrei. Secondo il motto: sono stati gli Ebrei a scoprire le Leggi Biologiche.

Lei ha anche trionfato troppo presto quando ha scritto nel Suo lavoro : "Hamer ha 70 anni e la sua vita professionale è finita." A questo posso rispondere solo; aspettiamo, altri alla mia età ed anche più vecchi, sono diventati cancellieri o primi ministri. Ma forse Lei ed i Suoi amici avete pensato che non sarei "sopravvissuto" al campo di concentramento in Francia, e avete calcolato o addirittura eravate sicuri che in carcere avrei firmato al giudice Bessy (che, allo stesso tempo, è il rabbino di Francia più alto in rango) che avrei ceduta la "germanica" ai Suoi amici ad utilizzo esclusivo?

Ma Lei non mi conosce. Neanche 10 anni di carcere avrebbero potuto indurmi ad un tale tradimento. Un solo pensiero ai 1500 pazienti che giornalmente, solo in Germania, vengono "ammazzati" sarebbe bastato per non farmi diventare un traditore.

Anche se il rabbi Schon (fratello di fede?) già 21 anni fa mi tolse l’abilitazione "non abiurare la Nuova Medicina" e "non convertirmi alla medicina ufficiale", le autorità di Francoforte (Reg. Dir. Diefenbach) in un colloquio personale, mi hanno confermato adesso, che questo fu un’ingiustizia, anzi una truffa d’ufficio.

Non avrebbero dovuto togliermi l’abilitazione senza la dimostrazione della non veridicità della Nuova Medicina (Germanica). Ma adesso non possono restituirmela, nonostante la truffa, perché altrimenti si dedurrebbe che la medicina ufficiale è sbagliata.

Signor Vendegodt, non dobbiamo neanche più fingere di dover verificare un’altra volta la "germanica", che è già stata esaminata scientificamente 30 volte in verifiche pubbliche, probabilmente con l’aiuto dell’indefinibile poltiglia olistica, e poi da persone come Lei o il prof: Merrick , che evidentemente non capiscono nulla della "germanica", e che non vogliono comprendere i criteri di una verifica su qualunque caso capiti e mi consigliano invece: di scrivere di casi conclusi con successo come documentazione su "carta pregiata".

Prendete gentilmente e semplicemente coscienza che la Nuova Medicina Germanica è una scienza esatta. Non ha precursori e funziona con altrettanta esattezza nei pazienti che muoiono (quando entrano nuovamente in panico o subiscono una recidiva) come nei pazienti che sopravvivono. Essa funziona semplicemente sempre, e con tutte le 5 Leggi Biologiche della Natura.

E quando Lei scrive:

"…altri principi della medicina, che Hamer ha identificato e chiamato "Leggi della medicine", mancano purtroppo di contenuto e struttura, in riferimento a quello che normalmente ci si aspetta dalla scienza medica, visto che non riconosce e non include la conoscenza istituita dell’immunologia, della tossicologia ed delle altre specialità mediche…."

Io non ho mai parlato di "leggi della medicina". Queste non esistono, ma solo ipotesi della medicina. Io parlo solamente di Leggi Biologiche della Natura che non esistono nella medicina istituita. Non esiste né una scienza medica, al di fuori della Nuova Medicina Germanica scientifica, né una conoscenza scientifica sull’immunologia, solo tutte ipotesi. Già il nome è una sfrontatezza, deve solo simulare rispettabilità.

Se Lei si aspettasse di trovare nella Nuova Medicina Germanica una medicina scientifica che riconosca la cosiddetta conoscenza istituita della medicina ufficiale e si lasci unire al non senso delle ipotesi similmente alla Sua poltiglia olistica, allora non sarebbe una scoperta.

Ma voi volete farci vedere una X per una U, poiché il professor Merrick e Lei non pratichereste già da 23 anni la "germanica" per Voi stessi e per i Vostri fratelli e sorelle di fede, se fosse sbagliata. Non sottovalutate i non ebrei che non sono più stupidi degli ebrei, anche se sono bonari e hanno una coscienza per tutti i loro simili.

Dott. Vendegodt, non si offenda, ma ha mai sentito parlare di onestà e veridicità? Perché Lei ed il prof. Merrick non avete il coraggio di dire onestamente: " Si, la Nuova Medicina Germanica è giusta, la pratichiamo da 23 anni con il 98% di successo in casi di cancro. Ci dispiace che siamo stati obbligati secondo il Talmud e le direttive del capo mondiale dei rabbini Schneerson, di privare i non ebrei della Nuova Medicina Germanica. Ci dispiace e vorremmo riparare!"

Facesse Lei una tale e onesta confessione per conto della Sua comunità di fede, allora nessuno in futuro dovrebbe più morire di cancro.

Con i migliori saluti

Dott. Ryke Geerd Hamer

 

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >