nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 10 agosto 2007 Lettera ai Sig. Barro, alias Pfister, alias Lenz
10 agosto 2007 Lettera ai Sig. Barro, alias Pfister, alias Lenz PDF Stampa E-mail

Dr. med. Mag. theol. Ryke Geerd Hamer

Apartado de Correos 209

E – 29120 Alhaurin el Grande

                                                                                                               10.08.2007

Signor

Nicolas René Barro

Goethestr. 4

D – 88250 Senden

 

Egregio Signor Barro,

ho riflettuto a lungo se dovevo scriverLe.

Ma penso che le cose si siano ormai chiarite a tal punto che bisogna chiamare per nome ciò che è evidente.

Tutti i nostri nemici collaborano fra di loro.

- Ray alias Lenz, sta insieme a Fieslinger, Kroitsch e Barro,

- Barro da parte sua insieme a Marco alias Pfister

e tutti hanno in mente due cose:

 

1. Il termine "Germanica" deve scomparire,

perché magari più tardi possa chiamarsi "Nuova Medicina Ebraica"?

E visto che finora questo non ha funzionato, adesso ci si firma già sfacciatamente sotto il segno della stella di Davide.

 

2. Ray alias Lenz, alias Pfister e Twen Barro hanno costatato in comune, nel frattempo, che la "Germanica" (naturalmente chiamata solo NUOVA MEDICINA) non ha terapia ma necessita, nonostante il 98% di possibilità di sopravvivenza, della medicina ufficiale, delle 5000 ipotesi con chemio e morfina ed in aggiunta anche di Hellinger e dell’olistica.

I tre ignoranti vaneggiandosi competenti,

- l’uno proviene dal giornalismo

- l’altro cameriere

- il terzo dal ramo metallurgico

osano voler insegnare a me ("maestro di questa scoperta").

 

Questa sfrontatezza è insuperabile, e questo da tali laici e nullità!

E che adesso "per caso"

il giornalista Ray alias Lenz in Germania e

il cameriere alias Pfister in Italia e

il metallurgico Barro

indipendentemente uno dall’altro, facciano esattamente la stessa affermazione idiota, è già molto strano e sicuramente non è un caso. 

Naturalmente so molto bene a cosa vogliono mirare tutti loro.

Tutti i medici ebrei praticano comunque dal 1984 "la Germanica pura", e ciò con il 98% di possibilità di sopravvivenza in caso di cancro. Per tutti gli altri pazienti la "Germanica" deve essere solo diagnostica, non terapia (Pfister). O come Lenz/Barro: "La Nuova Medicina non è terapia. Non può neanche offrirene."

Perché avrei dovuto firmare allora con tanta urgenza nel KZ (=campo di concentramento) in Francia al giudice Francois Bessy, contemporaneamente rabbino supremo della Francia, che avrei ceduto la Nuova Medicina Germanica (ai rabbini?)?

I miei nemici possono comprarsi tutto con i loro soldi ed il loro potere: ogni banca, l’intero giornalismo, i media, tutte le aziende, semplicemente tutto e tutti.

Solo la "Germanica", che vogliono possedere più urgentemente in esclusiva, non la possono comprare, perché Hamer rimane incorrompibile. Dunque la "Germanica" è l’ultimo bastione della libertà.

Adesso arriva Lei ed i suoi complici sfacciatamente e mette la stella di Davide sul Suo "Flyer". Ma anche questo non serve a niente, piuttosto Vi squalifica e Vi smaschera tutti definitivamente.

Che Lei si interessi molto alle mie scoperte, lo credo volentieri, lo fanno anche tutti i miei nemici. Ma non ho mai sentito né da Lei né dai suoi complici una sola parola su quei poveri 1500 pazienti che quotidianamente muoiono inutilmente (solo in Germania); si potrebbe anche dire che vengono "assassinati". Ma degli "assassini" è vietato parlare, poiché è considerato antisemitismo.

Ma, mi creda, non tutti sono così creduloni da non aver capito il gioco già da un pezzo.

In ogni caso io non voglio avere a che fare né con Ray alias Lenz, Fieslinger, Kroitsch e Pfister, né con Lei, signor Barro.

Tutti Voi ottenete il cartellino rosso da me!

Inoltre, Signor Barro, con questo Le vieto esplicitamente di insegnare la mia Nuova Medicina Germanica, di chiamarla diversamente o di falsificare il suo contenuto.

La stessa cosa vale anche per Pfister e anche per Lenz, Fieslinger e Kroitsch, i quali, come Lei, non hanno la più pallida idea della terapia della NMG.

Anche se Lei potrà essersi appropriato di conoscenze teoriche, questo lo può fare chiunque, ritengo Lei ed i suoi complici completamente non qualificati come insegnanti o perfino come terapeuti della Nuova Medicina Germanica ed oltre a questo anche dal punto di vista caratteriale Vi ritengo assolutamente inadatti.

Tutti voi Vi siete squalificati a vita!

In questo senso

Dr. Hamer

 
< Prec.   Pros. >