nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 10 luglio 2007 Lettera al Signor Schaefer
10 luglio 2007 Lettera al Signor Schaefer PDF Stampa E-mail

Dott. med. Mag. theol. Ryke Geerd HAMER

Apartado de Correos 209
E-29120 Alhaurin el Grande

10 luglio 2007

Hessische Prüfungsamt für Heilberufe
Herrn ORR Schäfer
Adickesallee 36
60 322 Frankfurt am Main

Egregio Signor Schäfer,

per la nostra telefonata molto aperta di oggi La ringrazio molto.

Come Lei ha fatto giustamente notare, non ci sono aspetti fondamentali nuovi tranne uno:

Lei ha detto che esiste un mandato di cattura contro di me (StA Robbineck in Cottbus) per istigazione del popolo, che non ha potuto essere eseguito in quanto, come Lei ha detto, mi sarei tenuto nascosto in Spagna.

Ho il forte sospetto, che si sia trattato di un gioco di concerto e preparato. Senso: "Noi arrestiamo il dott. Hamer, così voi a Francoforte non dovete più rispondergli (per quanto riguarda l’abilitazione). Noi lo terremo poi per 5 anni in prigione e per voi la faccenda penosa si sarà sbrigata."

Evidentemente ci si aspettava ancora di potermi arrestare e rinchiudere per diversi anni. Dopo averLe detto però di trovarmi in un altro paese, Lei mi ha detto spontaneamente, che ormai avrei ricevuto la comunicazione fra due settimane.

Abbiamo anche parlato del fatto che la mia abilitazione mi è stata tolta definitivamente solo nel 1991/92, quando de jure non esisteva più nessuna repubblica federale della Germania e che secondo il diritto internazionale dal 2005 non esiste più un diritto di occupazione o statuto d’occupazione in quanto ciò è possibile secondo il diritto internazionale per un massimo di 60 anni. Perciò tutte le misure intraprese contro di me, come l’ammessa truffa d’ufficio e di tribunale, sarebbero del tutto illegali. Inoltre, nell’anno 1986, quando mi sarebbe stata tolta l’abilitazione, i fratelli di fede ebraici (funzionari d’ufficio e giudici) sapevano con esattezza, che la Nuova Medicina (Germanica) è giusta e che aveva già allora (dal 1984) "generale accettazione" (Prof. Merrick).

Con cordiali saluti

Dott. Hamer

 
< Prec.   Pros. >