nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 12 maggio 2007 Cari amici della NMG
12 maggio 2007 Cari amici della NMG PDF Stampa E-mail

Dr. Med. Mag. Theol. Ryke Geerd Hamer                                                           12 maggio 2007

Appartado de Correos 209

E-29120 Alhaurin el Grande                                                                                                 

 

Cari amici della Nuova Medicina Germanica,

forse avete letto, nel frattempo, il mio scambio di lettere con l’ufficio di verifica delle professioni sanitarie della regione Hessen. Apparentemente si tratta di poco, una "bazzecola": Cioè, se un uomo di 72 anni (medico) possa riavere la sua abilitazione , che gli era stata tolta 21 anni prima con una truffa d’ufficio.

In realtà comunque, questa abilitazione, è stata eretta, nel frattempo, come simbolo o stendardo per l’oppressione della conoscenza della Nuova Medicina Germanica da 26 anni!

Inorridisco delle persone che hanno scritto, non si dovrebbe fare una lotta ma occuparsi silenziosamente della Nuova Medicina Germanica…

Evidentemente loro guardano impassibili come quotidianamente vengono annientati 1500 poveri pazienti non ebrei (nella sola Germania) con chemio e morfina.

Erika ed Helmut Pilhar hanno posto la domanda – mutatis mutandis – in modo corretto. Cosa sarebbe, se fosse al contrario? Risposta: L’intera stampa internazionale ebraica, politici, ecc. darebbero in escandescenza e griderebbero senza fine e porterebbero tutti i responsabili dietro le sbarre a vita fino a quando l’assassinio di massa non fosse espiato.

Qui, al contrario si sta a guardare senza pietà, in mala fede, come vengono eliminati i propri connazionali. Mi vergogno per queste persone vigliacche che preferiscono tacere e si trovano forse nell’errore che tutto ciò non le riguardi o che (ancora) non siano coinvolte personalmente. Vi giuro, lotterò fino all’ultima ora della mia vita per questi poveri pazienti e tutte le altre persone e/o pazienti di questo mondo.

La corrispondenza con l’ufficio di Francoforte porta tutto su un punto:

1. Si parte ora dal presupposto che le prime due Leggi Biologiche della Natura e con questo l’intera Nuova Medicina Germanica siano accettate universalmente, cioè sono giuste ed vincolante per gli ebrei, in quanto si trovano nel Talmud.

2. Si conferma perfino candidamente che mi è stata tolta la mia abilitazione con una truffa d’ufficio e che non avrebbe mai dovuto essermi stata tolta senza che mi fosse stato dimostrato che la NMG era sbagliata. Invece mi è stato offerto, dai miei avversari, solamente un internamento psichiatrico obbligatorio, la cosiddetta trappola di Francoforte.

Ma ora arriva ciò che contraddistingue uno stato di terrore e d’ingiustizia: non devo riavere l’abilitazione nonostante la truffa d’ufficio dimostrata e nonostante l’accettazione generale della Nuova Medicina Germanica, "in quanto questo significherebbe che la medicina ufficiale è sbagliata."

La medicina ufficiale con chemio e morfina è sbagliata solamente per tutti gli ebrei, in quanto loro praticano da 23 anni la NMG pura. Ma per i non-ebrei la cosiddetta medicina ufficiale con chemio e morfina deve restare giusta – cioè quotidianamente devono essere fatti morire altri 1500 pazienti nel nostro paese.

Il capo dell’ufficio regionale di verifica per le professioni sanitarie, Sig. Diefenbach ne ha aggiunta ancora una con una nostra collaboratrice, dicendole in data 10 maggio 2007: "Dietro alla medicina ufficiale ci sono milioni, che sono molti di più" … (che dietro alla NMG). Questo significa chiaramente: è permesso commettere qualsiasi crimine giuridico d’ufficio e poi motivarlo con "maggioranze" create dalla stampa e continuare l’ingiustizia.

Amici miei,

se avete conservato il vostro buonsenso avete anche capito che il nostro stato non è più uno stato di diritto perché i nostri politici, giudici, giornalisti, ecc. sanno da 23 anni che la Nuova Medicina Germanica è giusta e nonostante questo hanno tollerato l’omicidio di massa (Niemitz) dei pazienti.

Come vedete non c’è Nuova Medicina Germanica senza stato di diritto. E solo per questo motivo vorrei mettermi a disposizione come presidente per uno stato di diritto. Cosa vuol dire: "non si dovrebbe fare una lotta ma occuparsi silenziosamente della Nuova Medicina Germanica"?

Ma io ho fatto per 23 anni solo informazione sulla NMG. E qual’é stato il risultato? Insomma non volete svegliarVi? Perché non Vi difendete come farebbero anche i nostri avversari se venissero massacrati?

Ma aiutate questi poveri pazienti invece di guardare dall’altra parte vigliaccamente e pieni di paura, poiché i Vostri bambini, parenti o amici potrebbero già essere i prossimi.

Evviva la Nuova Medicina Germanica

Vostro Ryke Geerd Hamer

 
< Prec.   Pros. >