nuova medicina germanica
Sei qui: Home arrow Lettere Dott. Hamer arrow 15 febbraio 2007 Lettera del Dott Hamer
15 febbraio 2007 Lettera del Dott Hamer PDF Stampa E-mail

Dr. Med. Mag. Theol. Ryke Geerd Hamer Camino Urique, 69

Apdo. De Correos, 209

29 120 Alhaurin el Grande

Fax:0034-952491697

Tel: 0034-952595910

15.02.2007

Cari amici della Nuova Medicina Germanica,

la Vostra lettera mi ha lasciato molto sgomento. Evidentemente non avete idea di che cosa si tratta. Forse ritenete anche la mia lettera del 13.02.07 come un atto sgarbato, mentre doveva essere per il Vostro meglio.

Voglio tentare di spiegarVi di quale problema si tratta realmente:

dopo che ho notato cosa fanno Marco Pfister e la sua amica Simona, Toneguzzi, Lupi, Gianni Giannella, ecc., mi sono consigliato a lungo e insistentemente con i miei amici. Poi ho scritto, stretto dal bisogno e col cuore pesante la lettera del 13.02.07.

Nel rapporto con Marco Pfister e i suoi amici si trova un sistema che unisce quasi tutti i miei avversari: ritagliare la Nuova Medicina Germanica ad un metodo puramente diagnostico, mentre la medicina ufficiale con le sue 5.000 ipotesi deve rimanere competente per la terapia e naturalmente anche per tutti i "successi terapeutici".

Non per niente ALBA significa solo semplicemente associazione delle Leggi Biologiche della Natura.

Ma come può una Medicina con 5.000 ipotesi avere pretese di validità (?) secondo il motto: a causa delle 5.000 ipotesi non verificate e non verificabili nonostante sia tutto sbagliato nella medicina ufficiale, la terapia resta comunque valida. La Nuova Medicina Germanica deve allora consistere in solo 5 Leggi Biologiche della Natura, che si vuole lasciar affluire lentamente nella medicina ufficiale, ma a livello terapeutico tutto deve restare come prima.

Anche tutti i miei avversari specialmente quelli di una certa direzione confessionale argomentano così, nonostante applichino per se stessi la Nuova Medicina Germanica allo stato puro, cioè inclusa la terapia e tutto il background.

Forse comprendete che intenzioni aveva Marco con la Nuova Medicina Germanica, esattamente uguale a tutti gli altri miei avversari: cioè paralizzare la Nuova Medicina Germanica, ritagliarla al minimo, permettendo alla medicina ufficiale di continuare ad esistere e salvare la faccia.

Nel 1992 l’ufficio "Landespruefungsamt" di Francoforte mi ha offerto la riconsegna della mia abilitazione se avessi firmato:

La medicina ufficiale è buona e giusta.

La Nuova Medicina è solamente un completamento della medicina ufficiale giusta.

Adesso in Italia mi si viene incontro di un altro passo:

Il sistema diagnostico della Nuova Medicina Germanica è giusto, ma la terapia della medicina ufficiale resta valida perché la Nuova Medicina Germanica non ha nessuna terapia.

Entrambe le cose sono completamente insensate: una scientificamente giusta Nuova Medicina Germanica non può completare 5.000 ipotesi e 5.000 ipotesi non possono neanche avere una terapia giusta.

Non serve neanche che alcuni di voi lamentino:

"Senz’altro il caro Marco non intendeva così, forse ha sbagliato per errore".

Questo non lo ha fatto di sicuro – ma è altrettanto sicuro che ha ricevuto le sue istruzioni, di mutilare la Nuova Medicina Germanica, da due piani superiori, poiché sono sempre di nuovo le stesse pretese avanzate su di me.

Anche in prigione in Francia avrei dovuto firmare al rabbino supremo di Francia, Francois Bessy, che non avrei più fatto Nuova Medicina Germanica ma che l’avrei consegnata (ai rabbini (?)).

Considerate per una volta:

la Nuova Medicina Germanica è il più grande dono degli Dei che noi esseri umani abbiamo mai ricevuto. Appartiene a tutti noi in comune. Ma io come scopritore della meravigliosa Medicina Sagrada sono ordinato come guardiano che deve vegliare affinché questo dono degli Dei non ci venga rubato.

Se devo firmare che la Nuova Medicina Germanica è solamente un completamento della medicina ufficiale delle 5.000 ipotesi o se devo firmare di consegnarla ai rabbini o se devo dare il consenso che la Nuova Medicina Germanica sia incompleta e necessita come terapia della medicina ufficiale falsa e crudele – tutto porta alla stessa conclusione: la Nuova Medicina Germanica deve essere sminuita su misura mediocre e affluire senza crash (rottura) nella medicina ufficiale e la terapia deve restare com’è.

Che l’intelligente Marco Pfister non l’abbia saputo per errore è da escludere completamente. Ed è altrettanto chiaro che io non posso assistere ad una tale rapina senza agire quando vedo ciò e comprendo l’intenzione che c’è dietro.

Vi prego comprendete questo: si tratta di Voi, le Vostre famiglie, i Vostri genitori e figli. Qui sono in azione forze politiche molto grandi per neutralizzare evidentemente la Nuova Medicina Germanica per i non ebrei. Perché gli stessi ebrei praticano per se stessi la Nuova Medicina Germanica pura.

Qualsiasi cosa credete Vi assicuro che il mio intento di mantenere la N.M.G. pura e pulita è del tutto onesto.

Quelli che hanno già volgarmente sparlato che io sia impazzito, li potete confutare Voi stessi. Perché quello che si è svolto qui è solo un’altra versione di quello che si sta svolgendo da 26 anni, per il quale in Germania sono caduti vittime 20 milioni di pazienti ed in Italia 15 milioni.

Voi mi conoscete solamente come persona gentile ed educata. Ma sotto questo aspetto, quando si tratta di sminuire la Nuova Medicina Germanica, non ammetto più scherzi.

Io credo che devo fondare una nuova associazione della Nuova Medicina Germanica in modo tale che ognuno sappia come regolarsi.

Con i migliori saluti,

Vostro Ryke Geerd

 
< Prec.   Pros. >